Quando ti viene un dolore al polso prima di ogni azione devi andare a cercare il motivo di questo disturbo, può essere causato da un problema alle ossa con delle eventuali fratture o lesioni, ai tendini con vari tipi di infiammazioni o dall’insorgere di possibili artriti.
Se il tuo dolore ai polsi è di lieve entità, basta immobilizzare il polso dolente con il nostro tutore Tenortho Manutonic Corta in modo da tenere a riposo la parte dolorante e dopo alcuni giorni l'infiammazione sparisce. Nel caso il disturbo sia un po' più importante è necessario andare a cercare la causa di questa sofferenza attraverso degli esami ben specifici come la radiografia o la risonanza, o qualsiasi altra cosa il medico ritenga opportuno fare. Una volta che hai individuato che il problema è più serio di una semplice infiammazione è opportuno, oltre che impedire i movimenti con il tutore per polsi, fare la terapia giusta consigliata dal medico specialista.
Il tutore Tenortho TO2216 si presta molto bene nella cura di questi disturbi ai polsi:
Per vedere tutte le informazioni di questo prodotto clicca qui ed avrai una spiegazione a 360° dell'articolo in questione.